Dalla richiesta al servizio; esigenze del cliente; customer satisfaction; comunicazione; ascolto attivo; assertività; la relazione con se stessi; le mosse vincenti; self project.
Dalla richiesta al servizio; esigenze del cliente; customer satisfaction; comunicazione; ascolto attivo; assertività; la relazione con se stessi; le mosse vincenti; self project.
Titolo | Tecniche di Comunicazione per gli Addetti al Customer Service |
Livello | Base - Intermedio - Avanzato |
Durata | 32 Ore |
Data inizio corso | La data di inizio corso, sarà resa nota al raggiungimento minimo di 10 Prenotazioni. |
Data fine corso | - |
Disponibilità | Prenotazioni ancora disponibili: 15 |
Requisiti |
OBIETTIVO DEL CORSO Questo corso sviluppa le basi del cosiddetto Marketing 3.0. Durante il corso si potrà fare il punto, una volta per tutte, anche sui processi e sugli strumenti di marketing tradizionale. Il corso permette di riorientare e ripensare in modo semplice le strategie delle imprese e i comportamenti dei manager partecipanti. Al termine del corso si otterrà un modello di marketing, immediatamente utilizzabile, per realizzare il massimo benessere dei consumatori, dei collaboratori, dei manager, dell'impresa e in generale dell'ambiente intorno all'impresa. I partecipanti impareranno a superare i limiti di Facebook e ad usare i Social media (finalmente) nel pieno del loro potenziale. DURATA DEL CORSO Il corso ha una durata di 32 ore e si svolgerà in 2 weekend, per un totale di 4 giornate da 8 ore (9:30-13:30 - 14:30-18:30). SEDE E DOCENTE Sede: DA DEFINIRE Docente: Antonio Maria Mirante ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Al termine del corso i partecipanti avranno un attestato nominativo per certificare le abilità e le competenze acquisite. MATERIALE E DISPENSE DEL CORSO L'iscrizione comprende il materiale del corso, la documentazione ed eventuali pubblicazioni extra (guide, saggi, modelli pratici, casi di studio, etc.). |
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