Nell’ambito di questi Settori, un nostro Team di Professionisti, Legali, Consulenti Assicurativi,  Periti Econometrici e Commercialisti, valuterà, dopo un’attenta analisi dei dati forniti dal Cliente, la migliore Soluzione per risolvere efficacemente le problematiche emerse, accompagnando e sostenendo il Cliente, in tutte le varie fasi della Controversia.

Tali interventi, potranno essere fatti, a seconda dei casi, operando in stretta collaborazione con le Associazioni dei Consumatori.

Gli ambiti dai noi trattati, afferiscono alla Risoluzione di: Anatocismo; Usura o altre anomalie; Controllo sul Conto Corrente; Controllo su  Prestiti e Mutui; Mediazione; Azioni contro le Banche; Banco Posta; Poste Assicura; Problemi Assicurativi, Contrattuali ed Informativi; Gestione Sinistri , Polizze Vita, Infortuni; Casa; Condominio; Crisi da Sovra-Indebitamento e Gestione di Piani di Rientro con le banche - Esdebitamento: c.d.  Legge “Salva-Suicidi”  n. 3/2012.

Il nostro Staff gestirà  e supporterà  il Cliente dalla primissima fase della Consulenza, fino a tutta la Procedura che si valuterà di seguire in base al caso trattato e quindi fino alla positiva conclusione della stessa.