OBIETTIVO DEL CORSO
Questo corso sviluppa le basi del cosiddetto Marketing 3.0. Durante il corso si potrà fare il punto, una volta per tutte, anche sui processi e sugli strumenti di marketing tradizionale. Il corso permette di riorientare e ripensare in modo semplice le strategie delle imprese e i comportamenti dei manager partecipanti. Al termine del corso si otterrà un modello di marketing, immediatamente utilizzabile, per realizzare il massimo benessere dei consumatori, dei collaboratori, dei manager, dell'impresa e in generale dell'ambiente intorno all'impresa. I partecipanti impareranno a superare i limiti di Facebook e ad usare i Social media (finalmente) nel pieno del loro potenziale.
DURATA DEL CORSO
Il corso ha una durata di 32 ore e si svolgerà in 2 weekend, per un totale di 4 giornate da 8 ore (9:30-13:30 - 14:30-18:30).
SEDE E DOCENTE
Sede: DA DEFINIRE
Docente: Antonio Maria Mirante
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Al termine del corso i partecipanti avranno un attestato nominativo per certificare le abilità e le competenze acquisite.
MATERIALE E DISPENSE DEL CORSO
L'iscrizione comprende il materiale del corso, la documentazione ed eventuali pubblicazioni extra (guide, saggi, modelli pratici, casi di studio, etc.).
|